Visita base Aviano 2012

Grande attesa per la visita ad Aviano di quest'anno, con il pulmann andato esaurito già prima di annunciare la gita!
I soci sono stati ospiti del comando italiano della base, che occupa un area all'interno dell' enorme aeroporto militare USAF.

Dopo il consueto scambio di doni la visita è proseguita negli hangar, alle officine di manutenzione e poi il massimo dell'adrenalina a bordo pista durante un sequenza di passaggi, decolli ed atterraggi che per quasi un'ora ha tenuto tutti i partecipanti col fiato sospeso incantati dalla potenza degli F16.

Tutta questa energia poi e passata alla forchetta e coltello nel ristorante All'Edera di Candelù, che anche quest'anno ha fatto da "base tecnica" per la gita, con grande appagamento dei palati più esigenti.
Un breve tragitto fino a Pasiano di Pordenone per raggiungere il Sig. Casarin e la sua Italiana Membrane, azienda leader nella produzione di guaine isolanti bituminose per l' edilizia.
Una persona molto disponibile che con una gran disinvoltura parla senza vanità della sua impresa che dà lavoro a 170 persone. La visita alla stabilimento di produzione con le spiegazioni appassionate di tanti dettagli che solo un imprenditore che sa lavorare può conoscere ci hanno fatto apprezzare lo spirito che sta dietro a questa azienda ed alla fine del giro l'accoglienza in sala riunioni con lo scambio dei doni ed un fresco buffet hanno fatto da cornice a questa giornate che speriamo si potrà ripetere in futuro.

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage