Cena sociale 2013

Grande successo con i suoi oltre 150 partecipanti alla cena di fine anno con il Club.
Il presidente Bellù Valerio dopo aver ringraziato i convenuti all'evento e aver illustrato il programma effettuato nel corso dell'anno, ha dato la parola ad uno dei coo-fondatori dell'Associazione affinchè desse notizie inerente all'avanzamento del "restauro" della cellula dell'aereo F104 e ringraziasse tutti coloro che partecipano all'opera. E informasse gli ospiti di alcune iniziative che verranno effettuate nel corso dell'anno 2014. La serata è stata allietata altresì da un nostro concittadino che con le Sue poesie sia in dialetto che in italiano ci ha fatto sentire i profumi della nostra realtà di oggi e del passato; vincitore di molteplici premi a livello nazionale. Il Presidente ha voluto con questo segno far comprendere agli ospiti che l'Associazione oltre vivere nell'ambito del Volo si confronta con altre realtà sociali.
Al termine della serata il Presidente Valerio Bellù ha presentato e ringraziato gli illustri ospiti intervenuti primo fra tutti il Maggiore pilota della più grande Pattuglia Acrobatica militare dell'Aeronautica in campo internazionale; dei piloti ex militare ora piloti della compagnia di bandiera... e ultimo e non per ultimo il Presidente dei Sottufficiali del glorioso 51° Stormo che tanti generali ha dato all'Arma.

Valerio Bellù saluta e ringrazia i collaboratori: vicepresidente De Cecchi Giuliano, De Simoni Matteo, Zorzi Sandro, Salvalaggio Silvano, Bertollo Vito, Giora Ermenegildo, Pelosin Roberto, Fantinato Guido, Ferro Silvano, Dengo Elio, Barbato Antonio e Zaniolo Roberto con le sue poesie.

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage