Pranzo sociale 2014

Domenica 7 Dicembre 2014
Anche il 2014 volge al termine e come di consueto il Club ha organizzato il pranzo di fine anno che si è riscontrato positivamente. Sono intervenuti degli ospiti d'eccezione ed un pilota del 51° stormo di Istrana, uno dei più gloriosi dell' Arma che quest'anno ha festeggiato i 75 anni di vita.
Un ottimo menù che ha soddisfatto i palati dei tanti commensali e poi un pomeriggio all'insegna dell'allegria con le gags di Babbo Natale e le sue storie ed un poeta locale che ha proposto delle poesie Natalizie.
Alla fine anno si tirano i resoconti di cosa è stato fatto ed il presidente ha ufficializzato che il regalo di Natale del Club è concluso ed ora lo splendido velivolo F104G è pronto per essere ammirato dal pubblico e quindi verrà inaugurato ufficialmente nel 2015.
Intanto tutte le foto in anteprima sono disponibili qui nel sito ed attendiamo numerosi segnali di interesse per rendere pubblico e far vedere ai cittadini questo nostro gioiellino.
Il secondo oggetto dei sogni del Club è il motore J79 che è arrivato a Settembre ed ora è a disposizione come il velivolo per la presentazione al pubblico.
L'anno sociale è stato intenso anche per le visite alle basi dell' Aeronautica con le giornate ad Aviano, Rivolto, San Damiano Piacenza; ed alla tradizionale Gita a Roma che si è allungata fino a Caserta all'omonima REggia ed al suo giardino all'italiana e poi a Tivoli per visitare Vialla Adriana e Vialla D'Este con le sue Cento Fontane.
Ma il fiore all'occhiello del 2014 senza dubbio è stata l'uscita del 17 Settembre che ha portato 100 fortunati amici in Udienza dal Papa Francesco, per un momento commovente e pieno di spiritualità e speranza.


imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage