Prima cena sociale


Venerdì 17 Dicembre 2010
Per Festeggiare il primo anno di attività sociale ed il raggiungimento di 151 iscritti, il presidente e tutti i soci fondatori hanno dato vita alla PRIMA Cena Sociale.
La serata è stata sponsorizzata dall' Impresa Edile Squizzato Cristian e dalla Banca Antonveneta di San Martino di Lupari e si è svolta al Ristorante Fontane Bianche.
Grande partecipazione con oltre 160 commensali e la presenza di vari ospiti:

  • Tenente pilota Marco Pettenuzzo di Villa Del Conte
  • Maresciallo Ivano Cenci Meteorologo
  • Valter Michielon Pilota G91 ed Amx nell'Arma ed ora pilota civile

Presenti inoltre il Sindaco Sig. Cazzaro di Villa del Conte, il Sindaco Dott. Federico Zanchin di Santa Giustina in Colle, l'ex presidente della Provincia di Padova Vittorio Casarin.
Il presidente Valerio Bellù, il vice presidente Giuliano De Cecchi ed i soci fondatori hanno destinato il ricavato della serata agli sfortunati abitanti di Casalserugo sui quali si è abbattuta la sciagura dell'alluvione ai primi di Novembre scorso.
Con la speranza che eventi di tale portata rimangano casi nella memoria e questo piccolo aiuto sia motivo di orgoglio per l'associazione e dia un pò di supporto ai meno fortunati, l'associazione Augura a tutti i soci ed i simpatizzanti Buone Feste e Buon 2011.

 

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage