Visita aeroporto Cervia 2010

Il 5° Stormo di Cervia (RA) apre i suoi cancelli al neonato 1° Club AMICI DELL'ARMA AZZURRA di Santa Giustina in Colle.
Il Sig Comandante del 5°Stormo ha accolto con grande ospitalità e disponibilità la comitiva di Padovani giunta in mattinata in visita alla base, per un giorno dei civili hanno potuto vivere dall'interno le attività e l'operatività delle forze militari che svolgono il loro compito lassù nel cielo. Terminata la visita al 5° Stormo in tarda mattinata il pullman è ripartito verso Nord per la visita ai vivai di Ivano Guano nella bassa ferrarese. Ivano Guagno da vero Anfitrione ha offerto un gran rinfresco con superbi affettati ed eccellenti vini che hanno fatto apprezzare e chiudere al meglio la visita all'immenso vivaio.Tre commensali hanno allietato la compagnia intonando canti corali che gli hanno fatto meritare fragorosi applausi.
Il Club e tutti i partecipanti ringraziano di nuovo il Sig. Comandante del 5° stormo per la sua ospitalità presso la base di Cervia ed una altrettanto sentito ringraziamento va all' Anfitrione Ivano Guagno.
Avanti così e complimenti al Presidente del 1° Club AMICI DELL'ARMA AZZURA Valerio Bellù ed a tutti i soci fondatori che si sono prodigati per la perfetta riuscita della giornata.

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage